Dall’affinamento delle tecniche di confezione acquisite con la produzione di camicie da uomo scaturisce l’enstablishment aziendale per produrre quello che era il “gioiello” delle produzioni tessili: l’abito da Sposa. E quindi entrando nel gotha delle produzioni era necessario che la tensione verso la perfezione stilistica e di confezione diventassero la costante quotidiana, e così è stato. L’impronta familiare e sartoriale della nostra azienda è rimasta inalterata nel tempo, sia nella gestione sia nella produzione anche laddove si sono industrializzati alcuni passaggi produttivi per soddisfare la crescente richiesta.

Con l’ampliarsi dei mercati e con l’esperienza maturata abbiamo poi iniziato da qualche anno a distribuire sul territorio prodotti che riteniamo complementari alle ns. produzioni. Sono Marchi selezionati che rispondono a precisi target e che offrono un rapporto qualità-prezzo di notevole interesse. Integrando così nuove proposte stilistiche che affiancate alle nostre, ci permettono di completare il bouqet delle nostre collezioni sposa e poter soddisfare ogni richiesta a 360°.

Cronistoria

La nostra storia

02/08/1960

Fondazione della ditta “Creazioni Bijou“ da parte di De Tomasi Gianluigi, con sede a Verghera di Samarate.

14/10/1985

Trasformazione in Società con l’ingresso dei figli Massimo, Elena e Davide.

22/09/1987

Fondazione della società “DEM Italiana”.

01/06/2000

Fusione con incorporazione: la “Creazioni Bijou” incorpora la “DEM Italiana” e ne acquisisce la denominazione.

01/01/2012

Trasformazione societaria da “DEM Italiana snc” a “DEM Italiana srl”, restano invariate sedi e compagine sociale.

Vuoi conoscere le nostre produzioni e distribuzioni?

Da sempre il mondo della Sposa è il nostro campo d’azione spaziando dall’abito, in tutte le sue linee, fino al più piccolo accessorio che interpretiamo come un dettaglio inserito nel design stilistico dell’insieme.